domenica 11 marzo 2018

Immigrato gli taglia la faccia e lui si mette in "marcia" con FN.




di Defend Italia

Venerdí notte un nutrito gruppo di forzanovisti, con in testa Luca, il ragazzo di Catanzaro aggredito da alcuni immigrati, hanno posto in essere una Passeggiata per la Sicurezza, sul lungomare di Catanzaro Lido. Per dire no al fenomeno dell'immigrazione molesta.

I fatti,

il venerdì precedente alla "Passeggiata", Luca, un tranquillo ragazzo e sportivo catanzarese, ha bloccato tre immigrati che facevano i bisogni innanzi a centinaia di giovani e ragazze  presenti, per via della movida notturna nei pressi di un noto locale, della Marina di Catanzaro. Da questo episodio é nato un momento di "agitazione" e l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno in un primo momento fermato i tre immigrati, di cui si dice, due già con decreto di espulsione in corso e naturalmente eluso. I tre immigrati sono stati rilsciati dopo poche ore e nella serata successiva  di sabato, hanno cercato Luca nello stesso luogo, aggredendolo con una bottiglia rotta sferrata diritta in faccia, procurando un grosso taglio sulla guancia sinista del ragazzo che aveva fatto il suo dovere di cittadino e di uomo a difesa di donne e giovani della sua Città.

Il fine settimana successivo, Luca, per nulla scosso e combattivo si è messo in marcia alla testa delle Passeggiate per la Sicurezza di Forza Nuova, nella stessa zona dell'aggressione.

Il video è visionabile sulla pagina di Forza Nuova Calabria, ha fatto centinaia di commenti, condivisioni e like, mentre migliaia sono state le visualizzazioni.